lunedì 21 febbraio 2011

postheadericon I 3+3 di Muammar Gheddafi

    Sei scimmiette in cerca di dittatore


    Link: Le tre scimmiette di Dante


Silvio silpanzè 
Il suo sistema consisteva principalmente nello scansar tutti i contrasti, e nel cedere, in quelli che non poteva scansare() Se si trovava assolutamente costretto a prendere parte tra due contendenti, stava col più forte, sempre però alla retroguardia, e procurando di far vedere allaltro che egli non gli era volontariamente nemico: pareva che egli gli dicesse: ma perché non avete saputo essere voi il più forte? Chio mi sarei messo dalla vostra parte.


Franco fratpanzè
"Carneade!, chi era costui?"
[...]Il nostro Abbondio, non nobile, non ricco, coraggioso ancor meno, s'era dunque accorto, prima quasi di toccar gli anni della discrezione, d'essere, in quella società, come un vaso di terra cotta, costretto a viaggiar in compagnia di molti vasi di ferro. »

Alessandro Manzoni (I promessi sposi)



STELLA RUBRA


CC Creative Commons 2.5 Italia License 

1 commenti:

Anonymous ha detto...

anche Frattipocritè non è da scartare; dica agli italiani, all'europa come frontex e Gheddafi/Berlusconi/Maroni -" contrastano -" l'immigrazione di esseri umani, dal sud della Libia verso la costa , Abbia l'onestà di dire che vengono massacrati, MASSACRATI CON MEZZI E RISORSE DA ITALIA E RESTO DELL'EUROPA FASCISTA.

Votami (click sul banner)

www.net

La storia siamo noi

La storia siamo noi

Post per email

Iscriviti a Stella Rubra per ricevere un email ogni nuovo post pubblicato
Email:
Gli articoli le immagini e tutto ciò che viene firmato dall'autore sono proprietà intellettuale di Stella Rubra. Stella Rubra autorizza, citando l'autore, l'utilizzo, non commerciale, delle sue opere in siti e blogs, non permettendo, in alcun modo, la modifica delle stesse .
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica o altro di simile, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Powered by Blogger.

Lettori fissi

Su di Me

Visitatori

stellarubrasempiterna.blogspot.com