sabato 5 febbraio 2011

postheadericon O vergogna dov'è il tuo rossore? (Amleto pd)



E adesso, cari "soloni" del pd:
voi che, quando vi mettono sotto il naso fatti concreti, non avendo argomenti da dibattere, non trovate di meglio che scrivere o dire: "ke palle" o "sempre le solite cose"( come se, il fatto che siano sempre le stesse, ne diminuisca la gravità);
voi che aderite ad un partito(?) che, colluso con il padronato, non ha appoggiato una parte dei lavoratori nelle loro battaglie e che, con il proprio attivismo filocapitalistico, ha costretto l'altra a votare sì.
ANDATE A SPIEGARE ai lavoratori della fiat, dopo avere venduto il loro futuro, come mai marchionne preannuncia che farà quello che voi avevate garantito non sarebbe mai successo.
"O VERGOGNA, DOV'E' IL TUO ROSSORE!", il caro Lecca Letta dovrebbe, innanzitutto rivolgerlo al proprio partito.
O VERGOGNA!, dove sono ora tutti i: "sto con marchionne senza se e senza ma", "bisognerebbe mettere il tappeto rosso a marchionne", "la nostra gratitudine va ai lavoratori che hanno votato sì", "non dobbiamo lasciare soli i lavoratori della fiat".
Comincia già il recupero della verginità, partendo dal "giovane" Chiamparino; è stupito, ooh poverino!, lui non sapeva, non immaginava, non c'era, se c'era dormiva, era un sosia........ .
Non temete, siete in buona compagnia, con cisl, uil e ugl (attenti all'imene politico, è un attimo!).
Io spero che, partendo da Torino, i lavoratori ricordino e nel segreto dell'urna diano al pd la lezione che merita.
Farò di tutto, per ricordare, senza se e senza ma (....quanto caro vi fu questo modo di dire), a più persone possibile, quello che ha fatto e che fa il vostro partito, che, per inciso, tutto puo essere meno che di sinistra.
Ci vuole un bel coraggio per chiedere alla gente di appoggiarlo nelle sue iniziative, il pd non è la cura, anzi, è parte della malattia.




STELLA RUBRA


CC Creative Commons 2.5 Italia License 

1 commenti:

Anonymous ha detto...

Sembra di rivivere le critiche di chi stava nella sinistra extraparlmentare anni 70 nei confronti del PCI...
Dei quali qualche disgraziato ha fatto una brutta fine, qualche altro è diventato organico al centrodestra berlusconiano spiegandoci ogni dì quanto bella sia la destra e quanto liberale è..

Aspetteremo una futura lezione anche da te

Votami (click sul banner)

www.net

La storia siamo noi

La storia siamo noi

Post per email

Iscriviti a Stella Rubra per ricevere un email ogni nuovo post pubblicato
Email:
Gli articoli le immagini e tutto ciò che viene firmato dall'autore sono proprietà intellettuale di Stella Rubra. Stella Rubra autorizza, citando l'autore, l'utilizzo, non commerciale, delle sue opere in siti e blogs, non permettendo, in alcun modo, la modifica delle stesse .
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica o altro di simile, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Powered by Blogger.

Lettori fissi

Su di Me

Visitatori

stellarubrasempiterna.blogspot.com