venerdì 3 febbraio 2012
Demons-Malphas
malphas
Malphas è un demone, citato nella lista dei principali demoni stabilita dalla Chiesa durante il primo concilio di Braga. Grande presidente degli Inferi, Malphas è robusto, ha la pelle abbronzata, viso squadrato, mascella pronunciata e grandi occhi blu. A volte quando appare può mostrare solo gli occhi. Può apparire con le sembianza di un corvo. È specializzato nell'edificare cittadelle e torri inespugnabili e nel distruggere fortificazioni nemiche ma anche pensieri e desideri e nel conferire famigli. Malphas, nonostante accetti volentieri qualunque sacrificio non tarda a tradire chi gliel'ha offerto. È al comando di quaranta legioni di demoni.(Wikipedia)
STELLA RUBRA
CC Creative Commons 2.5 Italia License
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio Blog
Elenco blog
La storia siamo noi
Post per email
Iscriviti a Stella Rubra per ricevere un email ogni nuovo post pubblicato |
Il mio canale
Proprietà
Stella Rubra by Stella Rubra is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.
Gli articoli le immagini e tutto ciò che viene firmato dall'autore sono proprietà intellettuale di Stella Rubra. Stella Rubra autorizza, citando l'autore, l'utilizzo, non commerciale, delle sue opere in siti e blogs, non permettendo, in alcun modo, la modifica delle stesse .
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica o altro di simile, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Powered by Blogger.
0 commenti:
Posta un commento