venerdì 3 febbraio 2012

postheadericon Demons-Malphas

    malphas

Malphas è un demone, citato nella lista dei principali demoni stabilita dalla Chiesa durante il primo concilio di Braga. Grande presidente degli Inferi, Malphas è robusto, ha la pelle abbronzata, viso squadrato, mascella pronunciata e grandi occhi blu. A volte quando appare può mostrare solo gli occhi. Può apparire con le sembianza di un corvo. È specializzato nell'edificare cittadelle e torri inespugnabili e nel distruggere fortificazioni nemiche ma anche pensieri e desideri e nel conferire famigli. Malphas, nonostante accetti volentieri qualunque sacrificio non tarda a tradire chi gliel'ha offerto. È al comando di quaranta legioni di demoni.(Wikipedia)


STELLA RUBRA


CC Creative Commons 2.5 Italia License  

0 commenti:

Votami (click sul banner)

www.net

La storia siamo noi

La storia siamo noi

Post per email

Iscriviti a Stella Rubra per ricevere un email ogni nuovo post pubblicato
Email:
Gli articoli le immagini e tutto ciò che viene firmato dall'autore sono proprietà intellettuale di Stella Rubra. Stella Rubra autorizza, citando l'autore, l'utilizzo, non commerciale, delle sue opere in siti e blogs, non permettendo, in alcun modo, la modifica delle stesse .
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica o altro di simile, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Powered by Blogger.

Lettori fissi

Si è verificato un errore nel gadget

Social Network

Visitatori