lunedì 30 maggio 2011

postheadericon La Breccia di Pisapia

                          La breccia di Pisapia


30 Maggio 2011. Il compagno Vladimir Ilic Pisapianov, al comando delle truppe "vendolate" assalta il Municipio di Milano.
Il corpo di spedizione, composto dal famigerato "V Battaglione Bersaglieri Potëmkin-Fantozzi" e dal terribile "III Reparto Cosacchi del Minchion-Veltroniev", vinta la resistenza degli alleati del centro-centro Maximilian Perdutov Dalemov e Otto Von Bersmark, insidia il potere del "Priapo Nero" Silvio IX, che emette l'enciclica "Respicientes ea" e scatena tutti i suoi vassalli a difesa del feudo di Milano, ultima roccaforte del suo traballante potere.
Pisapianov apre una breccia nel muro perimetrale del comune, travolgendo Lucrezia Borgiatti, già trombata abbondantemente dagli alleati, generando l'inizio della fine del Priapo Nano.
E' il giorno della "BRECCIA DI PISAPIA".
STELLA RUBRA     
CC Creative Commons 2.5 Italia License 

0 commenti:

Votami (click sul banner)

www.net

La storia siamo noi

La storia siamo noi

Post per email

Iscriviti a Stella Rubra per ricevere un email ogni nuovo post pubblicato
Email:
Gli articoli le immagini e tutto ciò che viene firmato dall'autore sono proprietà intellettuale di Stella Rubra. Stella Rubra autorizza, citando l'autore, l'utilizzo, non commerciale, delle sue opere in siti e blogs, non permettendo, in alcun modo, la modifica delle stesse .
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica o altro di simile, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Powered by Blogger.

Lettori fissi

Su di Me

Visitatori

stellarubrasempiterna.blogspot.com